V.BAGLAB

Le mie borse nascono dalla necessità di rappresentare principalmente me stessa, il mio stato d’animo. Sono  nate in un momento della mia vita molto particolare: la  nascita di un figlio, una crisi lavorativa, e amicizie che vanno e che vengono.
Rispecchiano del tutto quello che sono io: lineare senza “fronzoli”.
Sono borse molto particolari, lineari e pratiche come piacciono a me: si perchè prima di tutto devono piacere a me stessa: io, la mia prima cliente.
Sono accessori, stampati con timbri del tutto artigianali, fatti e rifatti moltissime volte, perchè voglio svelarvi che sono fatti da un’autodidatta, quindi ci vuole del tempo affinchè capisca anche i piu piccoli dettagli. Una volta definito quello che sara’ poi un timbro, si parte con idee, prototipi, sperimentazioni, fino ad arrivare al modello definitivo.
Da questo preciso istante, nascono accessori per donna, ma anche uomini, che amano la praticita’ con quel qualcosa in piu’ che contraddistingue l’intera linea di accessori, totalmente artigianali.
Da questo preciso istante, mille idee mi passano per la testa… e credetemi per realizzarle tutte mi ci vuole moltoo tempoo! Ma cio’ che ne viene fuori è qualcosa di unico e non ripetibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...