Francesca Ceci Supercalifragile

Francesca Ceci
Supercalifragile

Il mio sogno da bambina era essere un’assistente di volo…sogno che si è realizzato e continua ancora oggi… ma dopo la nascita dei miei due figli ho scelto di lavorare part time per dedicarmi a loro.
Così avendo più tempo a disposizione un anno e mezzo fa per gioco e per “rilassarmi” dalle mie due piccole pesti ho imparato a lavorare l’uncinetto e ho rispolverato quelle poche nozioni di lavoro ai ferri che mi aveva insegnato la mia mamma quando ero piccola.
Inizialmente ho creato delle borse che hanno avuto un ottimo successo tra amiche e mamme di scuola poi ho scoperto la tecnica degli amigurumi e così ho iniziato a realizzare dei simpatici pupazzetti per bambini che ho utilizzato sia come semplici peluche sia per completare romantiche giostrine per culla, fiocchi nascita, fermatenda, lampadari e qualsiasi altro elemento che possa adornare la cameretta dei nostri piccoli.
Spedire i miei lavori in Francia, in America, in Australia è una gioia immensa ma è ancora più immensa quando ricevi un feedback con una foto del bimbo che lo ha ricevuto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...