contest artistico

ideazione e realizzazione di un murales presso la sede dell’Agrilab di Campagnano di Roma.
Per aderire all’iniziativa basta inviare entro il 15 aprile 2017 uno schizzo del progetto via email all’indirizzo info.artingegno@gmail.com, insieme a nome, cognome, eventuali links per visione di altri lavori e tecnica utilizzata per l’eventuale realizzazione dell’opera.
La partecipazione è gratuita, le foto di tutte le opere pervenute verranno pubblicate sul sito e sulla pagina di artingegno con nome, cognome e link dell’artista.
Sceglieremo 20 finalisti, che dovranno realizzare lo schizzo su tela (50 X 70 cm) e far pervenire il lavoro presso la sede dell’agrilab entro il 25 maggio 2017.
I lavori dei finalisti saranno in mostra durante l’edizione di Artingegno- festival dell’artigianato slow che si terrà il 27 e il 28 maggio.
Durante queste due giornate il pubblico sarà anche invitato a votare per l’opera che preferisce.
Il vincitore della giuria popolare vincerà una selezione di prodotti dell’Agrilab.
Tra i 20 finalisti ci sarà l’artista a cui verrà commissionata la realizzazione del suo progetto ( 2 pareti esterne all’entrata di Agrilab di dimensione 7mt x H2,5 e 4mt x h2,5 ) Il budget a disposizione per la realizzazione dell’opera è pari a euro 400 .
I temi possibili sono quelli legati alla natura e alle attività dell’agrilab, per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.agrilabcampagnano.it/